Chi Siamo

Collocata in pieno centro storico, CelestediMare è il risultato di un accurato e meticoloso lavoro di riqualificazione strutturale dell’abitazione palaese risalente ai primi anni del ‘900

I proprietari, attraverso un lavoro di recupero durato due anni, hanno ridato vita all'originale struttura ponendo in luce i dettagli architettonici e utilizzando esclusivamente i materiali del luogo.

Dalla struttura è possibile raggiungere a piedi, tre delle sei spiagge bandiera blu del territorio: La Sciumara, Palau Vecchio e Isolotto ideali per famiglie con bambini.

CelestediMare posta a pochi metri dal porto turistico e dai principali poli attrattivi, rappresenta dunque, un indubbio luogo ove soggiornare all'insegna del relax e benessere.

prev next
  • B&B Palau
 
prev next
  • Camere
  • Camere

Servizi

Il B&b offre ai loro ospiti tre camere matrimoniali, due al primo piano e una al piano terra, tutte con bagno privato e dotate di tutti i confort: aria condizionata, tv led, wiifi free, area lettura e servizio di colazione. 

La struttura dispone di una confortevole area relax che si affaccia su un’ampia terrazza dalla quale si gode la vista sul giardino privato e sull'antico tetto. 

La mattina, durante la colazione servita all'aperto, è possibile godere della tranquillità del luogo, e nel pomeriggio, si può gustare in totale relax un the o sfogliare un libro dalla fornita biblioteca per avvicinarsi alle tradizioni e immagini della splendida terra di Sardegna.

 

Gentilezza e professionalità

Saremo felici di esservi d’aiuto per ogni necessità e per la progettazione del vostro soggiorno fornendovi informazioni che vi permetteranno di scoprire e vivere il territorio in modo indimenticabile.

Per chi lo desidera, i padroni di casa saranno lieti di programmare escursioni in barca o con gommone partendo dal porticciolo più esclusivo della zona, in località Porto Rafael, per visitare lo splendido arcipelago di La Maddalena con le sue incantevoli spiagge e le acque cristalline o le coste meridionali della vicina Corsica per ammirare i graniti levigati dal vento.

prev next
  • Il mare e il granito